IL NOSTRO PROGRAMMA

Come nel 2011, il Movimento Soriano Novo, attraverso varie forme di partecipazione (sito web, assemblee pubbliche, banchetti ecc.), ha offerto la possibilità ai cittadini di fornire un proprio contribuito alla costruzione del programma che è stato presentato per le elezioni amministrative del prossimo 5 giugno 2016.

La partecipazione è il sale della democrazia e per questo guardiamo con soddisfazione al fatto che oramai questo pensiero esteso, fondamento della nostra discesa in politica, sia diventato uno slogan di ogni formazione politica cittadina. Vuol dire che si è colpito nel segno e che l’esigenza del coinvolgimento, fruttuoso e disinteressato dei cittadini, sia ormai una condizione sine qua non.

Anche questa volta si è partiti dalla suddivisione ideale del programma in 4 aree:

i cui principi fondanti sono descritti nelle pagine dedicate (clicca su ciascuna delle voci sopra elencate per una prima visione dei contenuti).
Al termine di questo processo, e ferma la possibilità di continuare a contribuire anche dopo, è stato elaborato il programma 2016 depositato con la lista SORIANO NOVO per FABIO MENICACCI SINDACO.
 banner_programma _sorianonovo_2016