Comunali 2016: Soriano Novo e Fabio Menicacci vincono, anzi stravincono!

elezioni_soriano_2016Alla fine, come sempre, sono i cittadini a misurare il consenso, e questa volta la scelta è inequivocabile. Ben 2410 cittadini sorianesi pari al 47,31% dei votanti hanno scelto di confermare la fiducia al Sindaco uscente Fabio Menicacci e alla lista Soriano Novo. Dunque, un numero di elettori superiore a quella che era stata la prima affermazione, dove Menicacci aveva raccolto 2272 pari al 42,23%. Ma quello che balza subito agli occhi è il distacco dalla seconda lista classificata che ha raccolto solo 1302 voti.

Una differenza abissale di oltre 1108 voti, che la dice lunga sulla dimensione dell’affermazione della nostra lista e del suo candidato Sindaco. I cittadini ha dimostrato ancora una volta che i fatti vanno ben oltre le parole, soprattutto quando chi si propone come alternativa non è altro una riedizione di una vecchia classe dirigente sorianese di cui i sorianesi hanno detto in modo chiaro di voler fare a meno. Ora avanti, senza indugio, per continuare a costruire una Soriano diversa.

Un buon lavoro sincero alla nuova squadra e al nostro Sindaco Fabio Menicacci. Noi continueremo, su questo sito, ad informarvi per testimoniare il nostro lavoro.

Guarda nel dettaglio i risultati (fonte: www.interno.it)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *